Praticare il surf nel mondo

Stai pensando ad effettuate il tour del mondo in crociera alla scoperta dei migliori luoghi in cui praticare il Surf e il Kitesurf?

Di seguito puoi trovare una lista dei luoghi più apprezzati a livello mondiale per il Surf. 

Se invece sei interessato al Kitesurf, vieni nel Sud della Sardegna e pratica il Kitesurf con KiteGeneration negli spot kitesurf della Sardegna più belli!

Surfare in Africa

Il continente africano ospita dei luoghi straordinari che combinano collocazione esotiche e onde frequenti. Di seguito tre siti da non perdere. Il Senegal, il Marocco e d’Africa del Sud. In inverno, Il Senegal e il Marocco sono le destinazioni favorevoli per godere delle onde per tutti i livelli. Le acque calde renderanno il viaggio di più divertente.

Dove sono i posti piu’ adattati nei mari dell’ Europa ?

Direzione verso il vecchio continente dove le grandi onde aspettano i surfisti principianti o esperti. La Scozia o il Portogallo sono particolarmente indicati per un soggiorno di sport nautico eccezionale. Le Isole di Spagna sono anche raccomandate, tra cui le Isole Canarie che sono dotate di un clima tropicale insieme ad un’acqua con temperatura costante. Scegliendo delle vacanze con sport nautiche, avete l’opportunità di sperimentare nuove sensazioni. I surfisti faranno un giro del Mediterraneo e si godono dei spoti straordinari durante una navigazione proposta da crociere.net. La crociera è una manera di pratticare questo sport anche per i principianti. Dei professionisti delle attività subacquee sono a bordo per accompagnare i partecipanti.

Destinazione Asia

Il continente asiatico accoglie ampiamente i surfisti. L’Indonesia è specialmente apprezzata dai navigatori grazie al suo clima che favorisce le onde adatte per il surf professionale. A parte questo, Le Filippine fanno parte delle mete molto scelte dai surfisti tale come Sri Lanka.

Andare fino al continente americano

Si rivela che America Latina è la destinazione adatta ai principianti del surf. Ci sono parrecchi punti che sono ancora sconosciuti dove si può iniziare dei sport nautichi. Ad esempio, la Costa Rica dispone di eccelenti luoghi, mentre che Nicaragua offre dei siti eccezzionali per combinare farniente e surf. E’ consigliato prenottare il soggiorno durante l’inverno. In Brasile, gli esperti saranno soddisfati dalle bellissime onde. Per finire, Hawaï anche è fra le destinazione surf da non perdere.

Praticare il surf nel mondo
Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *