La Gopro e il kitesurf: un’accessorio per kitesurf da acquistare

Campionati Europei 2016 di Kitesurf a Cagliari Sardegna

Quando si pratica uno sport estremo come il kitesurf capita facilmente di provare un piacevole brio dovuto all’emozione del momento che sarebbe bello poter rivere certe volte non solo col pensiero tramite il ricordo ma anche comodamente seduti sul divano a casa; oppure potrebbe capitare di voler mostrare o descrivere un determinato momento della sessione di kitesurf a qualche amico o qualche appassionato, ma senza successo a causa della difficoltà nel descrivere precisamente tutti i dettagli e le circostanze della situazione.

Se hai riscontrato uno di questi problemi forse una gopro potrebbe essere una soluzione interessante da aggiungere ai tuoi accessori per il kitesurf preferiti: esistono infatti molti supporti adatti a fissare la gopro alla propria ala da kitesurf, alla propria tavola da kitesurf o al proprio stesso braccio (e non dimentichiamoci il casco) permettendoci di catturare dei momenti intensamente forti con inquadrature originali e creative. Dopo aver quindi scelto una gopro (clicca qui per vedere molte gopro a buon prezzo) da acquistare possiamo pensare a come fissare la telecamera a un supporto per fare le riprese della nostra sessione senza rischiare di perdere il prezioso accessorio.

Esistono diversi modi di fissare la gopro e fare le riprese col kite, solitamente i luoghi più gettonati per inserire la telecamera sono la vela stessa (inquadratura magnifica), il polso (esistono molti supporti del tipo a strappo molto usati specie nei video tutorial o quando si vuole mostrare nello specifico una determinata manovra), la tavola da kitesurf (anche qui esistono molte strutture in vendita adatte a fissare la telecamera alla tavola) e infine la testa o il casco. La modalità preferita di ripresa dipende da voi; generalmente la più gettonata fra queste è la ripresa con gopro dal polso tramite la struttura portante richiudibile a strappo. Guarda i supporti per la gopro adatti al kitesurf >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *